Italiano English San Leo Official Facebook page San Leo Official Twitter profile San Leo Official Flickr page San Leo Official YouTube channel San Leo Official Instagram profile
  • San Leo official website
  • The Bandiera Arancione award
  • Borghi pi belli d'Italia
  • The most beautiful villages in Italy association (I Borghi pi belli d'Italia)
Events in San LeoManifestazioni San LeoArchivio eventi San LeoEvents in San LeoEvents in San LeoEvents in San Leo
« Planned events in San Leo

GIORNATE FAI D’AUTUNNO - SAN LEO

Domenica 15 Ottobre 2017, visite guidate alle ore 15 e 17.00
La Delegazione FAI Giovani Rimini e l'Amministrazione comunale di San Leo, invita per domenica 15 ottobre, alla scoperta di San Leo attraverso un itinerario unico "San Leo insolita: dalle profondità fino a toccare il cielo". Grazie alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale della Città di San Leo e di San Leo 2000 vi porterranno alla scoperta di uno dei borghi più belli d'Italia visto da un'insolita prospettiva. Due luoghi saranno eccezionalmente narrati al pubblico: la TORRE CIVICA e il SACELLO DI SAN LEONE.

GIORNATE FAI D’AUTUNNO - SAN LEO


VISITE GUIDATE ORE 15.00 e 17.00
Al Sacello-Pieve, Duomo e per concludere sotto Torre Campanaria.
A cura dall’ archeologa Dott.sa Cristina Ravara Montebelli


Domenica 15 ottobre, all'interno del mese di campagna “Ricordiamoci di salvare l'Italia”, i Gruppi Giovani del FAI ti aspettano in 185 città per la Giornata FAI d'Autunno. Un'occasione unica per guardare con occhi diversi il paesaggio che ci circonda seguendo i 170 itinerari tematici organizzati dai nostri volontari con l'obiettivo di raccontare un volto inedito e spesso sconosciuto delle nostre città.

SITO: www.giornatefai.it

PRENOTAZIONE: per accedere con visita guidata ai due beni è gradita la prenotazione all'indirizzo delegazionefai.rimini@fondoambiente.it

Evento grautito: info 0541-926967



  • Temperatura: 0°C
  • How to reach San Leo, in Italy Getting here

    San Leo lies in Riminis hinterland, in southern Emilia Romagna, on the border of Tuscany, Le Marche Region and the Republic of San Marino.
    Look at the map »