Italiano English La pagina ufficiale di San Leo su Facebook San Leo su twitter La pagina ufficiale di San Leo su Flickr Il canale Youtube ufficiale di San Leo Il profilo Instagram ufficiale di San Leo
  • Sito ufficiale del Comune di San Leo
  • Bandiere Arancioni
  • Borghi più belli d'Italia
  • San Leo Comune Gioiello d'Italia
Ospitalità: Strutture ricettive

Affittacamere Arcobaleno

Grazioso affittacamere nel centro storico di San Leo, offre la possibilità di pernottamento, in camere con bagno doppie, triple e quadruple, confortevoli e colorate.

telefono: 3668745859 - email: arcobaleno.sanleo@libero.it

Affittacamere Arcobaleno

…così come l’alba e il tramonto segnano il giorno, 
così il fascino del mistero insegue le notti e la luna…

Dalle finestre, che si affacciano sopra i tetti dei palazzi adiacenti, si può ammirare l’affascinante panorama offerto dal centro medioevale di San Leo….. A levante è presente nella sua pienezza e forza il “Castello di Cagliostro” mentre a ponente si può ammirare la vallata del fiume Marecchia e del Castello di Maioletto; Infine nel lato Nord è presente la  Piazza principale di San Leo dedicata a “Dante Alighieri” con i prospicienti Palazzi “Mediceo”, “Della Rovere”, “Severini” e la Pieve Romanica.

La bellezza e suggestione che offre il paesaggio è emozionante, in un intrecciarsi di storia, leggenda e poesia… a pochi passi da Rimini e San Marino.

San Leo offre oltre all’ineguagliabile Castello e agli altri monumenti (che sono visionabili nel sito dell’Ufficio del Turismo), anche altri Borghi che meritano di essere visitati per chi desidera conoscere anche la semplicità e genuinità della nostra gente….. Vi segnaliamo il Convento di S.Igne, il Convento di Montemaggio, il Borgo di Tausano, di Guardengo, Il Monte di San Severino,  ecc...