Italiano English La pagina ufficiale di San Leo su Facebook San Leo su twitter La pagina ufficiale di San Leo su Flickr Il canale Youtube ufficiale di San Leo Il profilo Instagram ufficiale di San Leo
  • Sito ufficiale del Comune di San Leo
  • Bandiere Arancioni
  • Borghi più belli d'Italia
  • San Leo Comune Gioiello d'Italia
Ospitalità: Strutture ricettive

Bed & breakfast Villa Clara

Nel cuore della Valmarecchia, entroterra di Rimini e crocevia dell´incontro fra più regioni (Emilia-Romagna, Marche e Toscana) a pochi passi dal Borgo Medievale di San Leo, si trova Villa Clara, a 400 metri sul livello del mare in una splendida posizione panoramica che domina tutta la vallata del torrente Marecchia e include una sorprendente vista sulla Fortezza di San Leo e i rilievi dell´Appennino.

telefono: 3355320088 - email: info@villaclarasanleo.it - sito web: http://www.villaclarasanleo.it/

Bed & breakfast Villa Clara

Frutto di una ristrutturazione operata con passione ed amore dal proprietario, nel rispetto dell’ambiente e con materiali antichi di recupero, preservandone lo stile e il calore del passato, in un paesaggio ancora incontaminato tra prati, pascoli e boschi, Villa Clara offre ai suoi ospiti un soggiorno tranquillo e rilassante per il corpo e lo spirito, un distacco netto dalla realtà, un altrove dove ritrovare se stessi.
La posizione geografica al centro della Valmarecchia è fondamentale per poter raggiungere facilmente i luoghi più suggestivi della zona.
Durante il soggiorno presso Villa Clara, oltre a godere del silenzio e dei colori della natura sarà piacevole dedicarsi alla scoperta delle località circostanti, attraverso itinerari culturali e gastronomici.
Il Montefeltro è ricco di deliziose località da visitare e scoprire. Oltre alle mete più conosciute è ricco anche di piccoli borghi che meritano sicuramente una visita. Per noi sarà un piacere darvi preziose indicazioni in merito.
Durante la stagione estiva in particolare San Leo e la Valmarecchia si animano di iniziative, concerti, feste ed eventi, tuttavia, senza nulla togliere alle attrattive della bella stagione, la quiete e la mutevolezza del paesaggio che potrete trovare anche in altre stagioni rappresentano un tesoro naturale a cui rivolgersi in ogni periodo dell’anno.

Ai nostri ospiti offriamo due alloggi arredati con cura nel rispetto della tradizione rurale della zona. Confortevoli ed accoglienti dispongono entrambi di bagno privato con doccia, riscaldamento e connessione internet.